17
Mer, Apr
98 New Articles

Il Consiglio Comunale di Nichelino è convocato per martedì 23 aprile 2024 ore 17  nella sala consiliare di piazza Camandona.
La relativa documentazione al momento non è accessibile ai cittadini. Qui di seguito l’ordine del giorno e il testo delle interrogazioni

Leggi tutto...

Continuano i lavori per la costruzione della nuova pista ciclabile che dovrebbe collegare il ponte di via Artom alla stazione ferroviaria di Nichelino.

Leggi tutto...

L’associazione Noi Fiducia propone per domenica 5 maggio 2024 una gita alle Grotte di Bossea e al Santuario di Vicoforte.

Leggi tutto...

L’antico ospedale Santa Croce di Moncalieri è come l’araba fenice, rinasce sempre dalle proprie ceneri.

Leggi tutto...

Google Map è intelligente e sa un sacco di cose, ma quando si tratta di descrivere il centro di Nichelino va in crisi.

Leggi tutto...

Quasi il 60% dei bambini tra i sei e i dieci anni possiede un cellulare personale.

Leggi tutto...

Quante volte andiamo al supermercato e compriamo quasi meccanicamente il cibo che ci serve senza guardare e soppesare quanto acquistiamo!

Leggi tutto...

È possibile oggi avere un pensiero che si discosti da quello “comune”, indotto dal martellamento mediatico?

Leggi tutto...

Torna, per l’11edizione, la Festa del Libro e della Lettura di Nichelino in concomitanza con il Salone Internazionale del Libro OFF.

Leggi tutto...

Defibriller a Nichelino: il divertentissimo quartetto di artisti torinesisi si esibirà nel salone parrocchiale Regina Mundi (via dei Martiri 47 – Crociera) sabato 20 aprile alle ore 21.

Leggi tutto...

In occasione della Festa della Liberazione e della Giornata della Memoria della deportazione nei campi nazisti

Leggi tutto...

Si impreziosisce di grandi nomi il cartellone dell’edizione 2024 dello Stupinigi Sonic Park che sembra caratterizzarsi all'insegna della grande musica italiana.

Leggi tutto...

Notizie

Grid List

A Napoli e in tutta la Campania la festa di Pasqua è molto sentita sia per la secolare e profonda devozione religiosa dei napoletani,

Un’impresa di famiglia che affonda le sue radici nei favolosi anni ’60 e, come vedremo, anche prima. La Cavit Spa,

Fatali furono i social media: genitori e ragazzi scatenati su Facebook e Instagram nel descrivere la penosa situazione in cui versano i campi da calcio di via Prunotto.

Dopo aver ricevuto un’ulteriore benedizione da Dio e l’ennesima promessa di un’innumerevole posterità, il nostro Abramo torna a casa

Grani di sale

Il nostro canale whats app

L'archivio del giornale online

In rete tutti i numeri dal 1977

Previsioni locali