15
Dom, Dic
72 New Articles

Sport

Grid List

Un tardo pomeriggio di autunno in un campetto in terra battuta tanti bambini e ragazzi, con genitori e nonni ad osservare,

Leggi tutto...

Il torneo di Calcio a 5 “Amici di Ivano” è giunto alla sua 9° edizione e ha tenuto fede alle aspettative.

Leggi tutto...

Il 7 ottobre è partito il campionato di Serie C2 di Calcio a 5. Nel girone B è impegnata l’Aurora Nichelino, la compagine che da anni difende i colori della città nel futsal. Nel torneo della regular season i nichelinesi se la vedranno con Area Calcio Alba Roero, Avis Isola, Buttiglierese 95, Giovanile Centallo 2006, Polisportiva Bardonecchia Real Mirafiori e Sporting Orbassano.

E’ un girone “corto”: 14 partite tra andata e ritorno, con appena 8 squadre e quindi ancor più difficile perché occorre far risultato in tutte le gare per sognare la promozione. Viceversa si rischia di rimanere subito estromessi dai piani alti e restare così invischiati nelle parti basse della classifica. Lunedì 14 ottobre l’esordio casalingo al Palagramsci di via Cacciatori nella partita contro l’Avis Isola, con inizio alle ore 21,30.

Nel periodo dell’estate di San Martino, in una giornata di sole, si è svolta al Parco Miraflores la  gara di orienteering “Dinamicamente Maxwell”,

Leggi tutto...

Atleti e campioni anche in simpatia. L’A.s.d Team Mulè ha vinto il premio social “I Like Vinovo 2019”.  Gioco/sondaggio tramite Facebook: il premio ogni anno è assegnato ad una persona, ente o associazione che abbia rappresentato un esempio positivo per i vinovesi.  Dopo la fase eliminatoria si è disputato il ballottaggio tra i due candidati con il maggior numero di like.  Il Team Mulè, punto di riferimento nella zona per gli appassionati di Taekwondo, si è aggiudicato per la quarta volta il riconoscimento  "per la passione e la dedizione che mostrano ogni giorno, nell' impegno profuso nello sport aperto a tutti e nella lotta al bullismo".

“Questo attestato simbolico – dice Alfredo Mulè, presidente del Team – lo voglio dedicare a tutti i nostri atleti, ai loro fantastici genitori e a tutti i nostri amici che ci hanno sempre sostenuto”.  

Con il vittorioso esordio sul campo dei tradizionali avversari del Don Bosco Rivoli per 57-80 (con i parziali 16-25; 36-46; 45-60)

Leggi tutto...

Elena Zaniol, ventiquattrenne nichelinese, ha la passione dei motori e in Italia è tra le poche donne pilote di “drift”.

Leggi tutto...

Dopo la riconquista del titolo italiano dei pesi piuma, Francesco Grandelli si affaccia perentoriamente sulla scena internazionale.

Leggi tutto...

Allo Stadio del Nuoto di Roma per i Campionati Italiani è stata la regina dello stile libero.

Leggi tutto...

L'archivio del giornale online

i numeri pdf dal 2010 in poi

Previsioni locali