29
Mer, Mag
125 New Articles

Una giornata a passo di danza

Volontariato
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Per il secondo anno consecutivo la Delegazione di Nichelino e Moncalieri della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica

organizza l’evento benefico “Prendifiato dance edition”

Lo spettacolo ha il patrocinio della Città di Moncalieri, che ha concesso l’utilizzo delle Fonderie Limone, e dell’ASL To 5. La giornata vedrà la partecipazione degli allievi di alcune tra le più prestigiose scuole di danza del territorio che si esibiranno a favore della Ricerca sulla Fibrosi Cistica. la malattia genetica grave più diffusa in Europa.

Nella mattinata a partire dalle ore 10 si svolgerà lo Stage Choros Ballett: dopo la la danza classica si proseguirà con la danza contemporanea e nel pomeriggio con l’hip hop (info Grazia Esposito cell. 333.20630179.

Come ospiti d’eccezione della serata, dopo il successo al programma "Tu si que Vales", salirà sul palco la “Famiglia Danzante”, ovvero Irene Cannata, Niccolò, Angelo e Agnes Gaggio, la famiglia di danzatori di Tirrenia che da anni gira l'Italia e non solo con i suoi emozionanti spettacoli di danza.

L’appuntamento presso le Fonderie Teatrali Limone in via Pastrengo a Moncalieri (proseguimento di via Cuneo a Nichelino) è per sabato 4 maggio 2024 alle ore 20. Le iscrizioni sono aperte, la donazione minima per poter riservare il proprio biglietto è 12 euro.

Per informazioni e prenotazioni: Anna Zampolini - cell. 392.0861474; Chiara Graziani – cell. 333.2923955.