Si va completando il programma al programma dell’edizione 2025 di Sonic Park Stupinigi.
Uno degli ultimi nomi internazionali ad essere annunciato è stato quello di Paul Kalkbrenner, produttore berlinese di fama mondiale, uno degli artisti più influenti della scena elettronica contemporanea. Con otto album all’attivo e oltre 1,5 milioni di copie vendute, Kalkbrenner ha sperimentato formati innovativi, tracciando un percorso professionale di grande successo, che lo ha portato a scalare le vette delle classifiche un po' in tutto il mondo.
Tra i suoi singoli più noti si annoverano No Goodbye, Speak Up e Parachute. Paul Kalkbrenner si esibirà alla Palazzina di Caccia sabato 12 luglio aggiungendosi così ai concerti già annunciati di Gianna Nannini (15 luglio), Jacob Collier (16 luglio), Dream Theater (17 luglio) e Riccardo Muti (18 luglio). Prima ancora, il 2 luglio, il concerto di James Blake alle OGR di Torino, nell’anteprima del Festival 2025.
Per i numerosi fan di Nichelino arriva anche Nino D’Angelo (14 luglio), il “ragazzo della curva B” con i suoi oltre 40 anni di carriera musicale. Il suo concerto a Stupinigi sarà dedicato ai mitici anni ’80 con i suoi maggiori successi da “A’ Discoteca” a “Popcorn e Patatine”, senza dimenticare “Napoli”, inno ufficiale della squadra partenopea.