Sono entrati tutti nella prima fase i tornei provinciali di pallavolo.
Sono tante le squadre e le ragazze nichelinesi impegnate nei gironi dei vari campionati Fipav e Uisp con le maglie del G.S. Sangone e del Nichelino Volley. Va dato atto ai dirigenti delle società cittadine che ormai da molti anni stanno facendo un grande lavoro sul territorio, riuscendo a coinvolgere e dando la possibilità di fare sport a centinaia di ragazze, a cominciare dalle attività di base e promozionali.
Partendo dalla Prima Divisione Azzurra si è vista una discreta partenza per le sangonesi con 2due vittorie su quattro partite disputate, mentre le “cugine” del NV stanno faticando più del previsto con un solo successo su sei partite.
Nel girone della Prima Divisione Arancio procedono bene le pallavoliste del Nichelino con quattro vittorie su 6 gare. Invece è ancora a digiuno di vittorie la formazione del G.S. Sangone. E’ iniziato da quasi un mese anche il torneo di seconda divisione con la compagine del NV che giocherà contro il Volley San Paolo martedì 12 dicembre nella palestra “Aldo Moro” di via Turati.