Fondazione Reverse, con la produzione di Fabio e Alessio Boasi, ha già dato il via allo Stupinigi Sonic Park, rassegna promossa dalla Città di Nichelino e Sistema Cultura.
È stata Gianna Nannini la prima artista annunciata per la settima edizione del festival che nell’estate 2025 porterà nel parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi, la grande musica italiana e internazionale. L’icona rock italiana proporrà il suo show martedì 15 luglio.
Dopo di lei, mercoledì 16 luglio, toccherà a Jacob Collier, uno degli artisti più innovativi della sua generazione e vincitore di ben 6 Grammy Awards, amato per la sua musica che attraversa i generi.
La terza band annunciata risponde al nome dei Dream Theatre, una band che calca le scene musicali da 40 anni e che ha trasformato il progressive metal nel loro marchio di fabbrica. Stupinigi sarà quindi una dalle tappe del “40th Anniversary Tour: appuntamento giovedì 17 luglio.
Per tutti i concerti, biglietti già in vendita sul circuito Ticketone.