13
Gio, Giu
111 New Articles

Carrozze e risotto all'Ippodromo

Iniziative
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

All’Ippodromo di Vinovo Stupinigi si accendono le luci sabato 8 giugno: in pista i migliori tre anni per il Gran Premio Nazionale, corsa di gruppo 1 sulla distanza del doppio km e Nazionale Filly gruppo 2 sul miglio.

Un vero e proprio inizio con il botto supportato da tante attività collaterali per il pubblico, come il ritorno di, Sergio Barzetti, noto Chef milanese protagonista su Rai1 di “E’ sempre Mezzogiorno” con Antonella Clerici, il quale offrirà in degustazione il suo fantastico “Risotto al Trotto”.

Dalle ore 16 un appuntamento organizzato dall'Associazione 'Stupinigi è…, in collaborazione con Servizi in Carrozza di Adamo Martin. 'Carrozza d'altri tempi con degustazione': al costo di 15 euro un giro in carrozza dell'Ippodromo di Vinovo, ascoltando la storia dell'ippodromo e del borgo di Stupinigi, ma anche e soprattutto degustando prodotti tipici DE.CO.

Un trio musicale intratterrà i presenti. Inoltre ci sarà lo Stand dei Chubby Horse, ex trottatori  
Ingresso gratuito e possibilità di cenare presso il Ristorante panoramico con menù fisso a 25 euro, composto da: antipasto, primo secondo con contorno.
Partenza prima corsa alle 19,30, apertura cancelli ore 16.