Nel ricordo di Giuseppe Torchia, vicepresidente e direttore tecnico della società sportiva Onnisport scomparso lo scorso agosto, il G.S. Sangone organizza il 1° Torneo di Calcio Balilla “La vita è un dono, donare è vita”.
La manifestazione si terrà a Nichelino dal 24 al 28 aprile presso il centro commerciale “I Viali”. L’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Ricerca Molinette e destinato alla ricerca per il vaccino terapeutico del tumore al pancreas. Proprio a questa ricerca scientifica il compianto Pino aveva dedicato gli ultimi mesi della sua vita organizzando, insieme alla sua famiglia, all’amico Andrea Casile con il supporto dell’Onnisport e di tanti volontari, varie iniziative che avevano portato a raccogliere oltre 35 mila euro.
Il torneo si svolgerà presso lo shopping park di via Cacciatori dalle ore 19 alle 22: ogni serata dal 24 al 27 aprile ospiterà un massimo di 24 squadre con sei partite garantite per squadra: le quattro squadre vincitrici di ciascuna serata parteciperanno al gran finale del 28 aprile (contributo di partecipazione € 15 a squadra).
Per informazioni e iscrizioni telefonare ad Alessandra al 3498534824.