14
Dom, Dic
97 New Articles

Sonic Parc 2023

Iniziative
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Reduci dall’ospitata sul palco del Festival di Sanremo, dove hanno letteralmente scatenato in un ballo collettivo il pubblico dell’Ariston,

i Black Eyed Peas apriranno la loro tournee italiana allo Stupinigi Sonic Park per un tour che attraverserà tutta l’Europa. La band, icona della musica hip-hop elettronica dal 1995, si esibirà il 13 luglio in un concerto che si prevede sold-out. Un’occasione unica per ascoltare dal vivo il trascinante gruppo americano che vanta oltre 35 milioni di album venduti e che presenterà, oltre alle hit che li hanno resi famosi, il nuovo album Elevation.

Nel frattempo il cartellone della kermesse musicale alla Palazzina di Caccia si arricchisce di altri nomi importanti del panorama musicale nazionale ed internazionale: oltre ai  Simply Red (4 luglio), ai Placebo e a  Sting (rispettivamente 11 e 12 luglio) saranno a Stupinigi il cantautore milanese Biagio Antonacci (il giorno 7), Madame anche lei reduce dal successo sanremese e al primo concerto live dell’anno (sabato 8 con Ginevra) e Guè (domenica 9), uno tra i rapper più importanti nel panorama nazionale (il suo ultimo lavoro Madreperla ha ottenuto nel mese di gennaio il Disco di Platino) e che aspira a fare il salto nelle chart europee.

Per tutti questi concerti i biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone.

Si va delineando quindi un grande festival estivo. Le sorprese però non sono finite e nei prossimi giorni si attendono nuovi annunci da parte degli organizzatori di Reverse.