14
Dom, Dic
97 New Articles

Salvamento CNN

Altri sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Risultati in chiaroscuro per il Centro Nuoto Nichelino ai Campionati assoluti primaverili open di salvamento disputati nel week end dopo Pasqua nella piscina Samuele di Milano.
Un titolo Italiano è arrivato dalla solita Laura Pranzo nei 100 metri trasporto manichino con pinne e torpedo, in una gara vinta dall’atleta francese Justine Weiders che ha anche stabilito il record del mondo con 57"35 sfilandolo all'azzurra che a febbraio lo aveva conquistato a Riccione (57"70).

Buoni risultati anche nelle Esordienti A con la vittoria di Elisa Dibellonia ed il terzo posto di Gaia Cappelli nei 50 ostacoli ed il terzo posto della stessa Dibellonia nei 50 m. manichino con pinne. Gaia Cappelli è stata poi protagonista di una bellissima gara, vincendo proprio davanti alla compagna di squadra, i 50m Trasporto manichino abbassando di quasi un secondo il record italiano. Nella classifica finale del Gran Prix riservato alle Esordienti Elisa Dibellonia ha chiuso con gli stessi punti (68) della vincitrice Sabrina Calone della Amici Nuoto Riva, davanti a Gaia Cappelli.Il settore maschile non ha riservato risultati di rilievo. Così, nella classifica per società, Il CNN è finito al decimo posto.