Buone notizie per il calcio a 5 cittadino. Dopo un’annata difficile, i ragazzi dell’Aurora Nichelino
si sbarazzano degli avversari nel triangolare dei play-out con due belle vittorie e mantengono la categoria.
Chi ben comincia è a metà dell’opera, dice il proverbio. Nella prima partita del percorso, disputata sul parquet dell’Area Calcio Alba Roero, i nichelinesi hanno messo in campo tutto quello che è servito per battere i padroni di casa con un rotondo 4-2 (Canavese, Vailatti, Golè e Lorenzin i marcatori).
Serviva quindi un’ultima impresa per battere la Buttiglierese, anche loro usciti vittoriosi dal match contro gli albesi. Ed impresa è stata. Dopo una partita tiratissima, disputata al Palagramsci, i ragazzi dell’Aurora sono riusciti ad imporsi per 5-4 con la doppietta di Licciardi e i goal di Nese e Canavese (più un autogoal), regalandosi la permanenza in C1.
Si è chiusa così, nel miglior modo possibile, una stagione complicata per l’Aurora Nichelino, contrassegnata da un inizio in affanno (con l’allagamento del campo di gioco che ha costretto la squadra a emigrare per quasi tutto il torneo) e da un pessimo finale di stagione durante l’ultimo scorcio di campionato. Adesso si volta pagina e toccherà alla società trovare quei rinforzi che consentano alla squadra di puntare in alto.