13
Mer, Nov
58 New Articles

"Corri a San Matteo"

Sport
Typography

Domenica 15 settembre 26ª edizione della manifestazione podistica organizzata dal G.S. Atletica Nichelino,

con la partecipazione dell'Association Caluire Athlétisme (Francia).

Ritrovo in piazza Aldo Moro presso il Centro d'Incontro del Quartiere Castello alle ore 8. La gara regionale di corsa su strada di km 9, con nuovo percorso urbano tra due parchi di Nichelino (il Boschetto e l’area verde intorno al Castello Occelli), costituisce un importante momento agonistico dopo la pausa eustiva: Memorial Mauro Finotti, Combinata G.P. FIDAL Torino 4x4 – Trofeo “Corri per l’U.G.I.” - UISP Circuito AG.

In contemporanea e sullo stesso percorso si svolgerà si svolgerà la manifestazione amatoriale ludico – ricreativa aperta a tutti. E’ possibile iscriversi presso la Caffetteria di via Torino 2017 o direttamente in piazza Aldo Moro domenica 15 settembre fino a un’ora prima della partenza. Quote di iscrizione: 8 euro per gli adulti (10 euro per iscrizioni nel giorno della corsa) e 4 euro per i giovani. Oltre ai premi in natura per i primi classificati di ogni categoria, per tutti gli iscritti è previsto un pacco alimentare e premi individuali per gli esordienti M/F cat. Cat. A, B,C.

Nella sezione non competitiva per gli atleti diversamenti abili è allestito un percorso apposito di 3.500 metri con partenza alle ore 8,50.

Info: Michele Sanvido - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Tel. 338.4413310.

Modifiche alla viabilità

In occasione della gara podistica denominata “Corri a San Matteo 2019”, prevista per domenica 15 settembre 2019, a partire dalle ore 8.45 di domenica saranno chiusi, a scalare, i seguenti segmenti viari in base al passaggio degli atleti e fino al transito del fine scorsa, indicativamente previsto per le ore 11.30 / 12: via Turati (punto di ritrovo degli atleti e della partenza della corsa), via Amendola, via Nenni, via Debouche, largo Delle Alpi, via Cacciatori, via Pracavallo, percorso interno al Boschetto, via Pracavallo, via XXV Aprile (lungo l’attraversamento pedonale contiguo all’A.S.L.), via Debouché (lungo l’attraversamento pedonale contiguo all’A.S.L.), via Gandhi, via Pallavicino, via Stupinigi, via San Matteo, via Trento, Parco del Castello, viale del Castello, viale Segre, via Occelli, via Amendola, via del Pascolo, via Turati (punto di arrivo della corsa). Sono istituiti inoltre, con orario 8.30 – 12, i divieti di transito e di sosta (con rimozione forzata) nel segmento della via Turati compreso tra le vie Amendola e del Pascolo.