Un altro traguardo importante per la carriera artistica di Daniele Miola, giovane musicista nichelinese che al Premio nazionale Ego Art si è classificato al 1° posto nella sezione cantautori.
Il concorso è nato da un’idea di Carola Cora sviluppata e concretizzata con Francesca Lensi, Stefano Petrini e Andrea Ravizza. Il Premio Ego Art si pone come riferimento per gli artisti di oggi, per l'industria musicale e le case discografiche alla ricerca di talenti. Fin dalle prime battute la manifestazione si è caratterizzata per la qualità dei partecipanti e l’elevato livello della giuria.
“Chi mi conosce sa cosa rappresenti questo riconoscimento per me – dice Daniele Miola - In questo piccolo passo ci sono gli sforzi di anni di lavoro, le mille porte in faccia, i ripetuti no e le notti insonni passate nella cameretta con la chitarra in mano. Ogni cammino è fatto di piccoli passi e solo chi guarda da vicino capisce quanto sia importante tutto il percorso. Il mio cammino è appena cominciato, con la consapevolezza di dover lavorare ancora molto.Ci sono tante persone che mi hanno sostenuto e mi sostengono alle quali vorrei dedicare questa vittoria, ma in particolare lo rivolgo ad Alex Gaydou, alla sua grande pazienza e perseveranza nel seguirmi in questi anni”.