Riceviamo e pubblichiamo
La linea 14 continua ad essere un disastro e a saltare corse.
Alcuni giorni fa un ragazzo ha perso un esame all'università, nonostante fosse partito con grande anticipo. Il primo 14 che doveva arrivare non è passato, il secondo si è rotto in via Artom.
Inoltre persiste il problema della linea 35 che termina il proprio servizio prima della chiusura della metropolitana. Le persone, rientrando con la metropolitana verso Nichelino, da una certa ora in avanti della sera/notte devono percorrere a piedi il tratto da Piazza Bengasi, con tutte le difficoltà del caso.
Occorre assolutamente adeguare gli orari della linea 35 alla metropolitana. se non si vuole mettere una navetta con passaggi frequenti che colleghi piazza Bengasi a Nichelino. Non possiamo continuare a pagare gli abbonamenti praticamente il doppio dei torinesi, stando ad un paio di km dal confine ed avendo questi enormi disservizi.
Magari con l'occasione ricordiamo a chi di dovere di mettere i dovuti controlli per fare in modo che paghino tutti il biglietto, invece di continuare ad aumentare il prezzo agli onesti per coprire i costi di chi scavalca i tornelli.
Già abbiamo perso l'occasione di avere la metropolitana a Nichelino, se mai arriverà. Come si fa a non capire che sarebbe importantissimo almeno un collegamento continuo in superficie?