L’Arcivescovo Nosiglia ha ordinato in duomo a Torino cinque nuovi diaconi e tra questi il nichelinese Graziano Scicchitano.
I cinque nuovi Diaconi sono stati assegnati alle parrocchie in cui presteranno servizio. Graziano Scicchitano è stato designato collaboratore parrocchiale alla SS. Trinità di Nichelino, la comunità dalla quale proviene e in cui ha maturato la scelta di impegnarsi nel diaconato.