Dopo giorni intensi con tanti incontri e spunti raccolti il Giubileo dei Giovani è culminato nella grande veglia di Tor Vergata insieme a Papa Leone e oltre un milione di ragazzi di tutto il mondo.
“Preghiamo per tutta la comunità di Nichelino, con tanta gratitudine per aver avuto la possibilità di vivere questa esperienza di comunione e di scoperta della chiamata del Signore a portare speranza!”
"La fragilità è parte della meraviglia che siamo": è iniziata così l'omelia di Papa Leone alla Messa del Giubileo dei giovani - Siamo chiamati a rinnovarci costantemente, nell'amore, per aspirare continuamente ad un dì più che nessuna realtà creata può darci".
Questi giorni a Roma hanno lasciato il segno. "Con la sete di questo "di più" che solo Dio può dare, torniamo a Nichelino, alla fine di una settimana in cui abbiamo assaggiato le dimensioni della Chiesa universale, in cui abbiamo vissuto intensi momenti diocesani con gli altri giovani di Torino, e in cui abbiamo potuto condividere la profondità dei nostri cammini personali.