"La Buona Scuola ha gambe giovani, mani operose, volti sorridenti e menti aperte.
In un’atmosfera festosa, allietata dalle note di un concerto per flauti offerto da alcuni studenti diretti dal professor Renato Cugno, la Dirigente scolastica, il Presidente del Consiglio di Istituto Dott. Francesco De Ruvo, la Vice Presidente Stefania Tomaselli e i collaboratori professori Angelo Nascimbene e Rossana Coppiano, hanno premiato gli studenti qui di seguito elencati.
Scuola Primaria: Coscia M. Grazia, Mancia Elisabetta, Marramaldo Alice, Militaru Alessia G., Perla Sofia, Pozzato Simone, Sarra Mattia, Stifanelli Cristian, Zanardi Sara,
Scuola Secondaria: Balice Giorgia, Balice Sara, Boasso Sara, Boretto Elisa, Calí Alessio, Catania Giorgia, Cirrincione Carlotta, Consorte Rebecca, Costanza Martina, Cuscunà Serena, Lo Bue Francesca, Loscalzo Alice, Magnano Luca, Marino Andrea, Medici Martina, Palumbo Daniele,
Papalia Alessandro, Sanino Giada, Simoni Liliana, Tironi Chiara, Zanardi Giulia.