30
Mar, Nov
92 New Articles

Al via la stagione del nuoto salvamento

Altri sport
F
Typography

È stata la piscina Umberto Usmiani di Torino ad ospitare il primo appuntamento stagionale del settore salvamento agonistico.

Al via infatti il Campionato Regionale Assoluto, una gara che ha raccolto nel capoluogo piemontese 12 società e ben 250 atleti.

Assente Giulia Vetrano, che sarà impegnata con la nazionale Lifesaving ad Amersfoort, in Olanda, il 26 e 27 novembre per l’Orange Cup: il programma gare è iniziato nel migliore dei modi per le atlete del Centro Nuoto Nichelino con le serie dei 200 Nuoto con Ostacoli dove si è imposta Elisa Dibellonia davanti alla sua compagna-rivale Giorgia Rizzo. Ma Elisa non si è fermata qui, vincendo anche il titolo regionale nei 200 metri Super Lifesafer. Nel complesso tutte le atlete in gara hanno ottenuto buoni risultati ed anche i maschi hanno portato a casa onorevoli piazzamenti. Così al termine delle gare è stata stilata la classifica di società che vede al primo posto la SA-FA 2000, seguita dal GS Vigili del Fuoco e al terzo posto il Centro Nuoto Nichelino.