Continua in A2 la carriera sportiva di Carola Colombino. La giovane pallavolista nichelinese, dopo l’esperienza in Lombardia con la Tecnoteam Albese, quest’anno giocherà in Puglia per i colori del Volley Melendugno.
Classe 2005,187 cm. di statura, Colombino rappresenta uno dei talenti più promettenti del volley nazionale. Nonostante la giovane età ha già dimostrato maturità tecnica e di carattere in categorie importanti. La società sportiva leccese ha puntato decisamente su questa atleta che si è distinta nella passata stagione con prestazioni solide, giocando come titolare per buona parte del campionato.
Con il suo arrivo, Melendugno si è assicurata un opposto di grande prospettiva in linea con il progetto tecnico della società che mira a orientato a valorizzare giovani pallavoliste emergenti, come ha sottolineato la dirigenza della società pugliese su Volley News: “Crediamo fortemente nella costruzione di una squadra ambiziosa e coesa, capace di crescere stagione dopo stagione. L’arrivo di Carola rappresenta un investimento sul futuro e un passo deciso verso i nostri obiettivi”.