21
Mer, Ott
85 New Articles

"Elisabetta, abbiamo incontrato un angelo"

Dai gruppi
F
Typography

Il 29 di settembre scorso Elisabetta Moro ci ha lasciato.


Per lungo tempo Elisabetta ha lavorato attivamente nella parrocchia di Sant'Edoardo re prestando il suo servizio dai gruppi giovanili negli anni ‘80, al gruppo famiglia e alla cantoria. Agli inizi degli anni '90 aveva anche partecipato attivamente nella parrocchia Madonna della Fiducia per qualche anno.
Si è sempre spesa molto per gli altri e non si contano le iniziative di cui è stata promotrice e partecipe: il consiglio pastorale di Sant'Edoardo di cui era co-segretaria, il gruppo caritativo "A mani tese", le attività della colletta alimentare e farmaceutica, l'ufficio parrocchiale al venerdì e tanto altro ancora.
Molte sono le persone che con il suo trascinante entusiasmo e contagiante sorriso è riuscita a coinvolgere nelle attività ed iniziative parrocchiali...
È stata una moglie ed una mamma straordinaria piena di comprensione ed attenzione per i suoi figli e suo marito.
La nostra famiglia piange l'angelo del focolare che ci ha consentito di unire e cementare la nostra unione. E' volata via troppo presto.
Un commosso grazie a tutti i parenti e amici, ai colleghi di lavoro, gli amici dei gruppi parrocchiali di Sant'Edoardo, i sacerdoti ed i diaconi, e tutti coloro che si sono uniti a noi nel ricordo e nella preghiera specialmente durante la malattia…Grazie di essere stata così dolcemente è semplicemente tu, la nostra carissima e adorata Elisabetta.
Luigi, Cristiano, Chiara, Gabriele e mamma Vania