14
Dom, Dic
97 New Articles

Un invito dalle parrocchie

Dai gruppi
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Le parrocchie di Nichelino continuano a essere un punto di riferimento per i ragazzi e i giovani della città,

offrendo numerose attività di crescita, incontro e servizio. Con lo spirito di una comunità viva e accogliente, le parrocchie stanno ora cercando volontari adulti disposti a dare una mano in alcuni servizi per permettere a tutti i giovani di vivere esperienze significative e comunitarie.

Le opportunità di collaborazione sono diverse e adatte a ogni disponibilità di tempo: si cercano persone per garantire la presenza pomeridiana nei cortili parrocchiali, per tenere aperto l’oratorio serale del venerdì al Conventino di via San Matteo 1, per dare una mano nella merenda dell’oratorio delle elementari il sabato pomeriggio in via Buonarroti e per aiutare in cucina durante i cenacoli dei ragazzi delle superiori, che solitamente si svolgono la domenica sera.

Con questa iniziativa, le parrocchie vogliono rafforzare il legame tra le generazioni e offrire ai più giovani la possibilità di vivere spazi di amicizia, educazione e fede.

Per presentare meglio le proposte le parrocchie invitano tutti gli interessati giovedì 16 ottobre alle ore 21.00 presso il Conventino della SS. Trinità, in via San Matteo 1 a Nichelino.