Si avvia alla conclusione il girone unico del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5:
nel mese di marzo si disputano le ultime partite della stagione regolare, al termine della quale si delineeranno le griglie per le fasi successive, con alcune squadre che si giocheranno i play-off ed altre che lotteranno nei play out per evitare la retrocessione.
In questo senso l’Aurora Nichelino si giocherà tutto nelle ultime partite: tramontata definitivamente la possibilità di agganciare l’ultimo posto disponibile nella parte alta della classifica ed agganciare così i play off, i gialloblù saranno impegnati nell’impresa di evitare i play out in una situazione ad alto rischio che vede i nichelinesi lottare con Savigliano e Taurus, per evitare la gogna dalla poule retrocessione. Nel mese di febbraio, l’Aurora Nichelino aveva conseguito un tabellino di 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio, confermando così gli altalenanti risultati di questa annata sportiva.
In serie C2 prosegue il difficile campionato dell’Onnisport, fanalino di coda del girone, che in 17 partite ha raccolto solo 2 vittorie e 2 pareggi, confermando le difficoltà in fase realizzativa palesatesi fin dall’inizio del torneo.
In campo femminile, le ragazze dell’Aurora Nichelino hanno buone possibilità di agganciare l’ultimo posto utile per i play-off. Un buon campionato, finora, quello disputato dalle ragazze con un ruolino di marcia di 6 vittore, 1 pareggio e 6 sconfitte. Notte fonda per le giovanissime dell’Onnisport, ancora a zero punti.