Il girone di andata del campionato di Serie C1 di calcio a 5 è arrivato alla fase intermedia
e qui sono emerse le prime difficoltà per i giocatori dell’Aurora Nichelino. Dopo un buon inizio di stagione e la bella vittoria sul campo del Caselle (3-7), sono arrivate due sconfitte consecutive nella quinta e sesta giornata del torneo: la prima per 5-6 ad opera degli ospiti del Taurus Futsal, al termine di una partita che ha visto l’Aurora anche in vantaggio, poi beffata nei minuti conclusivi; la seconda sconfitta per 6- 4 a Savigliano. Completato un terzo del campionato, l’Aurora presenta uno score di perfetta parità con 2 partite vinte, 2 pareggiate e 2 perse ed occupa il sesto posto in classifica, con un tabellino di 28 goal realizzati, 25 subiti e Daniele Buscemi miglior realizzatore della squadra con 8 centri.
Nelle prossime partite i nichelinesi potranno alzare il livello delle loro prestazioni, cercando di migliorare in difesa e di essere più”cattivi” sottoporta, sfruttando un calendario che sulla carta appare favorevole.
La prossima partita in casa si disputerà al Palagramsci di via Cacciatori, venerdì 19 novembre ottobre contro la Polisportiva Pasta.