17
Sab, Nov
59 New Articles

Gli Allievi passano di categoria

Calcio
Typography

La Polisportiva A.S.D. Nichelino Hesperia è lieta di annunciare la partecipazione ai Regionali Allievi 2002 per la stagione 2018-2019.

Questo importante traguardo è stato raggiunto grazie al passaggio di categoria degli Allievi 2001 - Provinciali Pinerolo - Girone A. Un’esaltante cavalcata ha caratterizzato un intenso campionato, sempre in vetta alla classifica accanto alla Piscinese Riva, a dimostrazione di uno staff preparato e di una società sempre attenta e vigile anche nei momenti di difficoltà e nei cali di tensione.

La formazione guidata da mister Roberto Colarelli ha espresso un ottimo calcio offensivo fatto di grinta, personalità e tecnica individuale molto interessante. Questi ragazzi sono pronti per fare il salto di qualità nella prossima stagione nella categoria Juniores cercando di dare il massimo per aspirare ad una chiamata in prima squadra, cosa già successa in questa annata con un paio di ottimi elementi, seppur giovanissimi, esordienti in prima categoria. Puntare sui giovani sempre e comunque questa è la filosofia societaria, già al lavoro per preparare costruire una categoria Allievi 2002 regionale all’altezza.

D.M.