La sconfitta sul difficile campo di Villafalletto ha obbligato a rimandare l’obiettivo della promozione in C1 alla prossima stagione.
La compagine, guidata con il consueto entusiasmo da Claudio Carmelo Venuta, sta ora pensando di ampliare l’attività formando due nuove squadre: una Juniores under 21 e una femminile.
Vanno segnalati anche i risultati “televisivi”. L’Aurora infatti dispone di un canale Youtube che trasmette le partite con tanto di interviste e montaggi video. Le strumento, già a un buon livello tecnico, sarà ulteriormente potenziato con riprese delle partite a 360 gradi, tre telecamere e diverse angolazioni di ripresa. Lo scopo è di far conoscere il calcio a 5 e coinvolgere i giovani. Il canale Youtube e e la pagina Facebook sono buone opportunità anche per eventuali sponsors, dato che già con la partecipazione ai campionati in serie C il target si estende a tutto il Piemonte. Il progetto dell’Aurora vuole allargarsi: costruire a Nichelino un polo del Calcio a 5 e, perché no, puntare al campionato nazionale di serie B.