L'assemblea della sezione nichelinese dell’A.N.C. - Associazione Nazionale Carabinieri ha eletto il direttivo per il mandato 2018-2023.
Il nuovo presidente è il maresciallo capo Sebastiano Castellano; vice presidente è Luigi Gambuzza. Gli altri componenti del direttivo: Pietro Occhino, Francesco Costanzo, Lorenzo Iania, Guido Mauriello, dott. Giovanni Amateis, Attilio Maiera, Pietro Fontana.
“Voglio ringraziare il presidente uscente Gaetano Bianco per l'impegno e la dedizione messi a disposizione dell.A.N.C. - dice il neo presidente Castellano - La vasta rete di relazioni creata sul territorio è un patrimonio prezioso della cui esistenza dobbiamo essere orgogliosi, ma soprattutto consapevoli per il futuro. Per quanto mi riguarda mi impegnerò per dare continuità al lavoro svolto fino ad oggi, cercando di rappresentare al meglio le esigenze dell' A.N.C. in primis per promuovere i vincoli di cameratismo e di solidarietà fra tutti gli associati e per partecipare ad attività di volontariato per il conseguimento di finalità assistenziali, sociali e culturali”.