26
Lun, Set
89 New Articles

Censimento permanente

Cronaca
F
Typography

È in corso il Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni. L’indagine ISTAT prevede che la rilevazione su un campione di popolazione

sia condotta attraverso l’impiego sul territorio di rilevatori incaricati dall’Ufficio Comunale di Censimento, i quali fino al giorno 23 dicembre 2021 si recheranno presso abitazioni di cittadini nichelinesi per intervistare i componenti delle relative famiglie.

I rilevatori incaricati dall’Ufficio Comunale di Censimento per lo svolgimento dell’indagine sono dipendenti del Comune di Nichelino e sono SEMPRE muniti di carta di autorizzazione per il rilevatore con fotografia e documento di riconoscimento.

Si ricorda ai cittadini che il Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni prevede l’obbligo di risposta e l’irrogazione di una sanzione amministrativa per la violazione del predetto obbligo (art. 7 del d.lgs. n. 322/1989); i dati raccolti in occasione della rilevazione sono coperti dal segreto d’ufficio e dal segreto statistico.

Per ulteriori informazioni relative alla rilevazione e per prenotare un appuntamento per la compilazione assistita del questionario contattare l’Ufficio Comunale di Censimento ai numeri telefonici: 011.68191 (Centralino) oppure 333.4919193 dal lunedì al venerdì ore 9 – 12 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.