26
Lun, Set
89 New Articles

A Nichelino apre Max Factory

Cronaca
F
Typography

Locali completamente rinnovati con tanto di scale mobili e nuovo look per il “Palazzo Blu” di via XXV Aprile 161, una delle sedi dell’ex mobilificio Granato Mobili.  

Il 18 novembre ha aperto i battenti a Nichelino il nuovo punto vendita (il 30° in Italia) di Max Factory, catena di megastore specializzata in abbigliamento e prodotti per la casa.   

Tre piani su una superficie di circa 2.200 mq, dodici dipendenti (tra cui sei neo assunti): lo store propone un’offerta focalizzata sulla casa, dal tessile al decoro, dalla cucina al bricolage, oltre a prodotti per la cura della persona e la pulizia, profumeria, cartoleria, elettronica, pet, illuminazione.

Spiega Stefano Giorgetti, direttore generale del Gruppo Max Factory: “L’apertura di Nichelino, a pochi chilometri daTorino, si inserisce perfettamente in un clima di ripresa e positività per l’economia del Paese e soprattutto in un buon momento dell’anno dal punto di vista commerciale, in prossimità delle festività natalizie. Il nuovo megastore Max Factory Home, inoltre, sarà dedicato esclusivamente ai prodotti per la casa con proposte di importanti marchi che da qualche tempo sono entrati a fra parte dell’ampia proposta del Gruppo, arricchendola e completandola in maniera funzionale”.  

il Gruppo Max Factory di proprietà cinese è nato nel 2005 ed oggi è presente in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Lazio e Veneto con la prospettiva di ampliare ulterormente la rete di vendita sul territorio nazionale.

“In una fase in cui stiamo cercando di uscire dalla pandemia non può che essere una buona notizia il recupero di un'area dismessa destinata ad attività commerciale che consentirà di realizzare nuovi posti di lavoro sul nostro territorio”, commenta Giampiero Tolardo, Sindaco di Nichelino.