Continua in serie D il campionato di sofferenza per le ragazze del Nichelino Volley.
Il girone C si sta rivelando veramente ostico; con un ruolino di 4 vittorie e 17 sconfitte diventa quasi impossibile l’obiettivo di salvare la categoria al termine della stagione regolare che si concluderà a metà maggio.
In Prima Divisione Azzurra le ragazze del G.S. Sangone si stanno giocando le residue possibilità di agganciare l’ultimo posto per i playoff proprio nell’ultima giornata. Sicuramente ci si aspettava di più da questo gruppo in cui erano riposte le speranze di risalita a livello regionale. Nel loro campionato altalenante occupano il sesto posto in classifica dopo 17 giornate con uno score di 9 vittorie e 8 sconfitte.
In Prima Divisione Arancio le due formazioni nichelinesi, entrambe impegnate nel girone E, stanno concludendo al meglio il torneo della stagione regolare: le sangonesi occupano il secondo posto e si avviano a disputare i playoff, mentre le pallavoliste del NV hanno concluso il campionato al sesto posto. Rimanendo al Nichelino Volley, in seconda divisione il campionato è in salita con 8 punti (3 vittorie e 7 sconfitte) nelle prime dieci giornate.