È autunno inoltrato e da lontano si scorgono imbiancate le cime delle montagne che circondano il Piemonte.
Così gli appassionati, in attesa dell’apertura della stagione, stanno preparando le lamine degli sci e le tavole da snowboard per questo inverno ormai alle porte che si spera ricco di neve.
Inutile dire che c’è tanta voglia di sciare: i sodalizi del settore si stanno attrezzando al meglio per ripartire e divertirsi sulle piste alpine. Allo Sci Club Nichelino sì lavora alacremente per l’organizzazione delle gite: “Dal 23 novembre veniteci a trovare tutti i giovedì sera dalle ore 21 alle 23 presso la sede di via XXV Aprile 127 dove potremmo illustrare le attività del nostro club”.
Di seguito gli appuntamenti già programmati: domenica 14 gennaio 2024 a Monginevro; domenica 28 gennaio a Claviere; domenica 11 febbraio ad Aussois; domenica 25 febbraio a Sestriere; domenica 10 marzo a Serre Chevalier e domenica 17 marzo a Valtournanche con la disputa della gara sociale. Sabato 23 marzo gran finale … a tavola con la cena per soci e simpatizzanti.
Come sempre sarà attiva la scuola di sci e snowboard guidata dai maestri Fisi della scuola dei Monti della Luna con lezioni nelle stazioni sciistiche delle gite programmate con 15 ore complessive di lezione suddivise in 5 domeniche.
Iscrizioni entro e non oltre giovedì 21 dicembre. Per info e prenotazioni: Pietro 347.9088327 e Lino 335.5418805 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..