19
Ven, Lug
95 New Articles

Escursioni CAI Moncalieri

Altri sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La sezione CAI – Club Alpino Italiano di Moncalieri non si è certo fermata durante l’estate. Settembre poi è ancora un mese ideale per le escursioni in alta montagna:

domenica 17 settembre la meta è il Monte Meidassa (3105 m) in Valle Po con la guida Barbara Brina); il 24 settembre sarà la volta di un tour in Valle d’Aosta con il giro ad anello del lago di Loie (2500 m) con partenza da Lillaz.

Sabato 30 settembre torna l’appuntamento con la pulizia dei sentieri della collina moncalierese, mentre domenica  8 ottobre è in programma la XXXI edizione della Festa dei Sentieri alla Borgata Rocciamelone di Moncalieri, dove sorge un piccolo santuario. Il calendario autunnale proseguirà il 22 ottobre con un’escursione intersezionale Alba/Moncalieri sulle colline albesi e il 29 ottobre con un tratto della Via Francigena da Bussoleno a Condove in Valle di Susa.

Per info contattare il CAI Moncalieri, piazza Marconi 1, tel. 331.3492048 – www.caimoncalieri.it. Apertura sede: lunedì dalle ore 18 alle 19 e mercoledì dalle 21 alle 22.