13
Gio, Giu
113 New Articles

G.S. Sangone retrocede

Altri sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Finisce dopo tre anni con una triste retrocessione l’avventura delle ragazze del G.S. Sangone nella Serie C Regionale Femminile

Fatale è stata l’ultima partita giocata ad Almese in casa della capolista ISI Volley dove le nichelinesi hanno perso la gara per 3-0 (25/14-25/14-25/21). Il resto lo ha fatto la contemporanea vittoria delle albesi dell’EL Gall che sono state capaci di espugnare il campo del Montaldo Dora con il medesimo risultato, scavalcando così di un punto le nichelinesi ed assicurandosi un posto nei gironi di play-out sul filo di lana.

Il campionato del G.S. Sangone è stato travagliato per tutto l’anno: 5 vittorie e 21 sconfitte, con tanti rimpianti per alcune partite perse malamente e set che potevano essere conquistati per contribuire a portare qualche punto in classifica. A conti fatti pochissimi punti in più avrebbero potuto lasciare qualche speranza alle sangonesi. Ma il G.S. Sangone è una società forte e ben strutturata, senz’altro si tenterà la risalita fin dalla prossima stagione sportiva.