07
Gio, Lug
104 New Articles

Aerobica Akuadro, trofeo di primavera

Altri sport
F
Typography
A fine aprile si è svolto ad Asti il Trofeo di Primavera di Ginnastica Aerobica.
Ottimi i risultati raggiunti dalle ginnaste dell’Akuadro Sport.
Tra le più piccola Nicole Chilelli ha inaugurato la sua prima esperienza come individualista. Con medaglia di bronzo. Nella categoria individuale Allieve il podio è stato interamente targato Akuadro: primo posto per Ilaria Belmonte, seguita nell’ordine da Dalia Minutillo e da Ginevra Massafra.
La coppia composta da Nicole Chilelli e Stella Sposito è salita sul primo gradino del podio seguita dalle compagne Dalia Minutillo e Ginevra Massafra al secondo posto.
Il trio Massafra - Minutillo - Belmonte, insieme alle compagne Sposito e Chilelli, ha vinto l’oro anche nel gruppo. Nell’individuale femminile JA1 medaglia d’oro nel gruppo per Cecilia Sicuro, Roberta Chilelli, Giorgia Parodi e Viola Manca: quest’ultima ha conquistato il bronzo anche nell’individuale.

Medaglia d’argento per Cecilia Sicuro nell’individuale femminile JA2 seguita da Roberta Chilelli al terzo posto. Ottima esibizione anche per Arianna Daniello ed Elisa Matarrelli che sono salite sul secondo gradino del podio nella categoria coppia Junior A. Il trio composto da Cecilia Sicuro, Roberta Chilelli e Giorgia Parodi ha completato il bottino con una medaglia d’argento.