Un buon inverno per l’Aurora Nichelino, la formazione cittadina che disputa il girone unico della serie C1 del campionato di Calcio a 5.
È sesta in classifica a 10 punti dalla capolista Castellamonte, ma a ridosso della zona play-off. Il tabellino dell’Aurora recita uno score di 6 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, con 58 goal realizzati (di cui 12 da Daniele Buscemi, il bomber della squadra) e 55 subiti. Alla ripresa dei campionati i blu-oro hanno sconfitto per 4-3 il Don Bosco Caselle. Il venerdì successivo bel pareggio 2-2 sul campo del quotato Taurus Futsal al termine di una partita vibrante. La settimana successiva, sul terreno amico del PalaGramsci, i nichelinesi hanno battuto con un altro 4-3 i diretti rivali del Futsal Savigliano. Sono stati tre punti davvero pesanti, al termine di una partita molto equilibrata e dominata da un esagerato tatticismo che ha tenuto bloccato il risultato sullo 0-0 per due terzi di gara. Poi i fuochi d’artificio hanno infiammato il finale di gara con i nichelinesi che a 4 minuti dal termine hanno trovato trovano il goal vittoria con una rete di Andrea Licciardi.
L’Aurora Nichelino disputerà la prossima partita interna venerdì 25 marzo quando ospiterà il Sermig, una delle compagini candidate alla conquista del girone.
In serie C2, girone B, anche l’Onnisport veleggia a metà classifica: dopo 11 giornate i rossoblù vantano uno score di 5 partite vinte, 1 pareggio e 5 sconfitte.