26
Lun, Set
89 New Articles

Volley G.S. Sangone

Altri sport
F
Typography

Finora è arrivato un solo punto in classifica per  e ragazze del G.S. Sangone dopo tre giornate nel campionato regionale di serie C.

Le pallavoliste nichelinesi hanno iniziato questa nuova avventura  sfidando la Finimpianti Volley a Rivarolo: 3 a 1 per la squadra locale con parziali di 25/17-25/19-14/25 e 25/18. Nella seconda partita del torneo disputata al Palagramsci di via Cacciatori, il doppio vantaggio ottenuto vincendo i primi due set (25/22 e 25/19) sembrava indirizzare la partita per le locali che però non hanno fatto i conti con la voglia di riscatto dell’Union Volley. Vinti il terzo e quarto set per 22/25, le pinerolesi si sono imposte anche al tie break con un risicatissimo 13/15.

Alle nichelinesi rimane il rimpianto di non aver saputo assestare il colpo finale permettendo il rientro in partita alle avversarie e la magra consolazione di aver conquistato il primo punto in classifica. Nella terza giornata è arrivata la terza sconfitta ad opera del Volley Almese, che ha fatto valere la propria superiorità, sfruttando il fattore campo ed imponendosi per 3 set a 1.