26
Lun, Set
89 New Articles

E' ripartita la stagione all'Ippodromo

Altri sport
F
Typography

È un settembre con i fiocchi all’ippodromo di Vinovo:

la partenza con il botto è stata domenica 5 con i festeggiamenti per il 60° anniversario di attività dell’impianto torinese in occasione del Gran Premio Avv. Carlo Marangoni 2021, corsa classica di Gruppo 1 per cavalli di tre anni sulla distanza del doppio km con una dotazione di 154.000 €.
Oltre ad essere un appuntamento importanti per la carriera di un cavallo è uno dei Gran Premi più cari alla “Torino che Trotta”: nove cavalli al via dietro le ali dell’autostart in una corsa ben confezionata. Si continuerà poi con le domeniche successive dove saranno sempre organizzati eventi e manifestazione per il pubblico presente.

Fino a lunedì 1° novembre in occasione di tutte le giornate di corse all'ippodromo di Vinovo sarà possibile aderire all’iniziativa benefica in collaborazione con l’UGI, organizzata da HippoGroup Torinese e dalle categorie ippiche torinesi. La manifestazione ha la finalità di raccogliere fondi dedicati all’acquisto di apparecchiature elettromedicali per il Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, diretto dalla Prof.ssa Franca Fagioli.