25
Sab, Set
78 New Articles

27ᵃ “Corri a San Matteo”

Altri sport
F
Typography

Un graditissimo ritorno, dopo l’anno di interruzione causa Covid. Si correrà domenica 19 settembre

la 27ᵃ edizione della “Corri a San Matteo”, manifestazione podistica regionale, organizzata dall’A.s.d. Atletica Nichelino con il patrocinio del Comune.

La sezione agonistica prevede un percorso di 9 chilometri che affiancherà la corsa non competitiva di tesserati Fidal Fit Walking e Nordic Walking, oltre ad una camminata a passo libero a cui possono partecpare tutti. Sarà anche l’occasione per rincontrare gli atleti dell’Associazione Caluire Athlétisme della città gemella francese di Caluire et Cuire che da parecchi anni erano ospiti fissi della manifestazione podistica.

Le iscrizioni alla sezione non competitiva, aperta a tutti, si possono effettuare presso l'Infopoint del Centro Commerciale "I Viali" di via Cacciatori oppure domenica 19 settembre nel punto di ritrovo in piazza Aldo Moro alle ore 8.
Nell’ambito della 27ᵃ “Corri a San Matteo” è previsto anche il percorso 3,5 di km. con la partecipazione delle associazioni “Il Giglio” e il “Raggio di Sole” con la partecipazione di alcuni diversamente abili in carrozzina, in collaborazione con il C.I.S.A 12.

Info: Michele Sanvido tel. 338.4413310 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..