03
Ven, Apr
90 New Articles

Volley G.S. Sangone

Altri sport
Typography

Ad una giornata dal termine del girone di andata le ragazze del G.S. Sangone Volley hanno confermato il bel passo intrapreso,

inanellando un’importante serie di vittorie e conquistando così un meritato terzo posto in classifica. L’ultima vittoria della serie è stata conquistata con il perentorio ma sofferto 3 a 0 con il Tuttoporte Lasalliano al termine di una gara contro un avversario mai domo, come confermano i parziali di 25/23-25/20-25/20.  

Il girone A del campionato regionale di Serie D si sta dimostrando combattuto ed avvincente, con il Canavese Volley al comando con 27 punti, seguito a due lunghezze dal San Giorgio Chieri.  A 23 punti troviamo le giovani pallavoliste nichelinesi che precedono ben quattro squadre, distanziate da uno a tre punti. Insomma, considerato che siamo solo alla dodicesima giornata, non è ancora chiaro chi si giocherà la promozione diretta e l’accesso ai play-off. Tutto può succedere e ci auguriamo che le giovani pallavoliste nichelinesi proseguano il loro processo di crescita per continuare a puntare in alto. La prossima partita in casa si terrà sabato 8 febbraio alle ore 19 presso la palestra Gramsci di via Cacciatori nella sfida con l’Union Rivalta.