20
Dom, Ott
64 New Articles

Tutti a medaglia!

Altri sport
Typography

A Dublino si è disputata a fine agosto la coppa del Mondo JKS di Karate.

Alla competizione Internazionale, che vedeva la partecipazione di 32 nazioni per un totale di 1000 iscritti, hanno preso parte anche gli atleti della Palestra Oriente di Nichelino come rappresentanti della nazionale azzurra della JKS Italia.

Ottimi i risultati in quanto tutti gli Atleti sono andati a medaglia:

Luana Fregnan 1° Kata Veterani, 1° Kata Team Family (categoria composta da tre componenti della stessa famiglia); 2° Kata Team Femminile Senior;

Luana Auddino 2° Koten Kata, 2° Kata Team femminile Senior;

Alessia Biagini 3° Kata Individuale Cadetti, 2° Kata Team Femminile Senior;

Paolo Arlotti 3° Kata Master, 1° Kata Team Family;

Cristian Arlotti 1° Team Family Kata, 2° Kata Team Maschile senior, 3° Kumite Team Senior, 3° Kumite Maschile senior individuale - 67 Kg;

Shon Dellagaren 2° Kata team Maschile senior, 3° Kata Individuale juniores, 3° Kumite individuale Juniores - 67 KG;

Federico Avaro 2° Team Kata Senior, 3° Kumite Individuale Juniores + 75 kg.

"E' stata una grande soddisfazione - commenta il direttore tecnico, maestro Paolo Arlotti - segno che il duro lavoro sostenuto dai ragazzi della Palestra Oriente ha reso i frutti desiderati, perché a questo livello di competizioni allenamento e preparazione devono essere fatti nel modo più corretto possibile senza tralasciare nulla, solo questo può fare la differenza”.

Le due squadre di kata, maschile e femminile, sono arrivate entrambe seconde dietro alle fortissime compagini nipponiche. Il prossimo appuntamento internazionale per gli atleti sarà a novembre, quando si trasferiranno a Tokyo per dieci giorni di durissimi allenamenti con la nazionale Giapponese.