26
Dom, Set
78 New Articles

Mini Volley Primo Maggio

Altri sport
F
Typography

Il Mini Volley anche quest'anno ha dato soddisfazioni al Circolo 1° Maggio e all’insegnante e allenatrice Nives Scorrano.

La squadra si è classificata seconda nella finale del torneo, organizzato dal Chieri Volley. Alla fase finale sono state ammesse le migliori cinque squadre che si erano già affrontate nella prima parte della stagione. Il torneo, ottimamente organizzato dal Chieri Volley, ha visto così scendere in campo il meglio del mini volley locale: piccoli atleti che senz’altro nelle prossime stagioni ben figureranno nei campionati di pallavolo.

Le ragazze e i ragazzi della squadra del 1° Maggio sono tutti allievi delle scuole primarie di Nichelino; si allenano due volte la settimana, il lunedì presso la scuola Walt Disney dalle ore 17 alle 19 e il venerdì con lo stesso orario alla scuola Rodari. I corsi per bambini dai 7 agli 11 anni sono tenuti da istruttori diplomati ISEF e SUISM.

Gli allenamenti riprenderanno a settembre con l'inizio del nuovo anno scolastico; chi fosse interessato può informarsi al Circolo 1° Maggio (tel. 011.5692689) tutti i pomeriggi dalle ore 16 alle 20 oppure visitare le pagine face book Minivolley Nichelino o Circolo 1° Maggio.