17
Lun, Dic
78 New Articles

Sci Club Polesano

Altri sport
Typography

La stagione sciistica dello Sci club Polesano è ufficialmente aperta

Il direttivo è al lavoro per soddisfare le richieste e le esigenze dei soci. “Obiettivo dello sci club è agevolare le famiglie proponendo la scuola di sci e snow per i più piccoli a prezzi interessanti – spiega il presidente Roberto Bottin - senza dimenticare gli sciatori più esperti. Ricerchiamo quindi località divertenti per tutti i livelli. La scuola è affidata ai maestri di sci del Sestriere”

Il soci crescono di anno in anno e si consolidano rapporti di fiducia e amicizia. Squadra che vince non si cambia ed è per questo che il direttivo, composto da Marco Crepaldi, Christian Vittone, Maurizio Griffa, Riccardo Bartolucci, Marco Casetta e Roberto Bottin, si conferma alla guida del club e continua rinnovando le proposte.

“Cerchiamo di essere attenti a tutto: le località, il prezzo, l’affitto attrezzatura e alla scuola in particolare - spiega Christian Vittone – per trovare una soluzione per ogni socio e per far divertire tutti. Quest'anno dedichiamo un’attenzione in più alla tradizionale merenda prima del rientro, gioia di grandi e piccini”.