27
Lun, Set
76 New Articles

Samurai in bella evidenza

Altri sport
F
Typography

Altra entusiasmante partecipazione della Palestra Samurai ai Campionati Italiani di Karate

della Federazione FESIK, categoria Ragazzi, che si sono svolti il mese scorso al Palaterme di Montecatini Terme (PT).

Davanti ad una ricca cornice di pubblico, con un totale di 1.370 partecipanti, appartenenti a 105 società provenienti da tutta Italia e suddivisi in 190 categorie, gli atleti della Samurai hanno conquistato medaglie importanti.

Nella specialità del kata Stefano Lo Vecchio ha conquistato il gradino più alto del podio e pertanto il titolo di Campione Italiano nella propria categoria. Gabriele Martinetti e Patrick Terminello si sono classificati al 2° posto azionale, vincendo la medaglia d’argento ed aggiudicandosi il titolo di vice Campione Italiano. Stefano Basili, Francesco Maiorana e Alessandro Romano si sono classificati al 3° posto conquistando la medaglia di bronzo; Camilla Salvia si è classificata al 4°posto. Altra preziosa medaglia è arrivata da Filippo Scibona, che si è classificato al 4° posto nella Coppa Italia nella sua categoria.

Infine meritano una menzione gli atleti Federico Roveron, Edoardo Salvia e Andrea,Santoro  che hanno disputato un’ottima gara, non accedendo alle rispettive finali per pochi decimi di voto.

Si torna in palestra a preparare i Campionati Italiani della categoria Cadetti ed il finale di stagione con gli esami di cintura.

E’ possibile iscriversi ai corsi di karate svolti dall’associazione Palestra Samurai Nichelino presentandosi direttamente presso la palestra della scuola Marco Polo di via Trento 34 (fino alla fine di giugno, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 19 alle ore 21) oppure telefonando ai numeri 334.3868530 - 392.5566038.