21
Mer, Ott
85 New Articles

C'è bisogno di infermieri

Cronaca
F
Typography

Nell’ambito dell’emergenza sanitaria covid -19 resta aperto fino al 31 dicembre 2020 l’avviso pubblico per raccogliere manifestazioni di interesse alla formazione di un elenco di personale infermieristico, anche in quiescenza, disponibile a prestare assistenza presso l’ASL TO5 con incarichi di lavoro autonomo.

Requisiti richiesti:

- Laurea in Infermieristica ovvero diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni, ovvero diplomi ed attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario conseguito ai fini dell’esercizio dell’attività professionale di infermiere;

- iscrizione al relativo Ordine delle Professioni Infermieristiche.

Gli aspiranti all’incarico non dovranno trovarsi in costanza di rapporto di lavoro subordinato con strutture sanitarie e socio-sanitarie pubbliche o private accreditate.

La durata dell’incarico e l’impegno orario verranno concordate con l’ASL To 5 a seconda della disponibilità manifestata e del perdurare della necessità assistenziale. E’ previsto un compenso orario di € 30,00 lordi onnicomprensivi.

Le dovranno essere presentate attraverso l’apposito modulo scaricabile sul sito dell’ASL To 5.