All’inizio della Settimana Santa l’Ufficio Pastorale della Salute dell’Arcidiocesi di Torino propone gli Esercizi Spirituali radiofonici, trasmessi da R.N.C. FM 107.4 e dalla web TV Trinitube.
Il programma, trasmesso in diretta dalla chiesa antica della Santissima Trinità di Nichelino, è rivolto in modo particolare agli ammalati e agli anziani a casa e in ospedale. Orari incontri: lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 aprile ore 9.45 – 11.00 - 16.30. S. Messa quotidiana ore 18.15.
Le meditazioni sono condotte da don Alessio Fucile, assistente religioso presso il Presidio Ospedaliero San Giovanni Bosco di Torino.
Iniziativa in collaborazione con F.I.E.S. Piemonte – Federazione Italiana Esercizi Spirituali