29
Mer, Mag
125 New Articles

Forza Elisa!

Personaggi
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Elisa Dibellonia quest'estate è tornata a casa carica di medaglie dai campionati europei Youth Lifesaving

che si sono disputati a Gorzow Wielkopolski e Miedzyzdroje in Polonia a fine agosto. La rappresentante della Rari Nantes Torino ha confermato le sue doti in diverse specialità, con vittorie individuali, di squadra e numerosi buoni piazzamenti, contribuendo in modo significativo al successo di squadra della nazionale azzurra che si è confermata al primo posto nella classifica per nazioni

Nel dettaglio Elisa Dibellonia ha trionfato individualmente nei 200 ostacoli femminili e nei 200 Super Lifesaver confermandosi come una delle migliori interpreti di queste gare. Doppio oro anche in due staffette: la 4x50 ostacoli con Cecilia Moretti, Martina Laurenti e Chiara Costagli davanti a Germania e Spagna e nella 4x50m mista femminile con Martina Laurenti, Chiara Costagli e Giulia Piovani.

Ora sotto con i prossimi campionati europei di nuoto per salvamento in corso a Bruges e Blankenberge, in Belgio, fino 24 settembre. Con la Dibellonia c’è anche Andrea Vivalda (Centro Nuoto Nichelino) a difendere i colori della nazionale italiana.