14
Dom, Dic
97 New Articles

Davide Mirabella, vincitore del 3° Nichelino 's Talent

Persone e anniversari
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La terza edizione di Nichelino ‘s Talent ha riscosso meritatissimi applausi.

La serata finale in occasione dei festeggiamenti patronali non ha avuto il favore delle condizioni metereologiche, ma la manifestazione si è svolta ugualmente e ha segnato un altro passo in avanti per questa rassegna artistica, nata tre anni fa quasi per gioco, che è riuscita a proporre uno spettacolo di qualità con la sempre brillante conduzione di Mauro Forcina e Fulvio Favata.

Il concorso, organizzato dalla web Tv Trinitube, quest’anno ha visto l’iscrizione di ben 248 concorrenti. Sono stati selezionati in quindici per la finale. Canzoni, musica, danza ed altre performances hanno dato vita ad una serata vivace e piacevole, caratterizzata da una ricca varietà di generi artistici.

In giuria c’erano la simpaticissima attrice Margherita Fumero, Francesco Di Maggio di Radio Monte Carlo, il cantautore Davide De Marinis, il circense David De Masi e il chitarrista Emanuel Victor.

Ha vinto a sorpresa Davide Mirabella che di mestiere fa l’autotrasportatore e che però ha anche una grande passione per il canto. Al secondo posto si è classificata Sara Lisanti, acrobata aerea, mentre sul terzo gradino del podio è salito Alessio Collano, anche lui cantante.

Per Nichelino ‘s Talent il vincitore di questa terza edizione ha presentato una celebre cover di Massimo Ranieri, “Perdere l’amore”, sfoderando una grande voce e non comuni doti interpretative. “Proprio non mi aspettavo questo premio – ha detto emozionato Davide Mirabella – Per me il canto è una passione che cerco di coltivare giorno dopo giorno. Ringrazio tutti e sono felicissimo di questo traguardo, poi si vedrà”.

Per la prossima edizione puntiamo a superare quota 300 iscritti – ha concluso Mauro Forcina - perché, come si è visto, a Nichelino i veri talenti proprio non mancano”.