14
Mer, Gen
106 New Articles

Firme per il no al riarmo europeo

Volontariato
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I promotori della campagna Stop Rearm Europe a Nichelino (*) hanno consegnato al Comune una petizione

con 585 sottoscrittori allo scopo di portare in Consiglio Comunale una deliberazione contro i piani di riarmo europei.

Stop Rearm Europe è coordinamento di associazioni/sindacati/comitati di base che lavora dal basso alla costruzione di un movimento europeo per la Pace.

Chi non vuole arrendersi alla logica della violenza e della sopraffazione, è invitato a seguire con noi il percorso della petizione in Consiglio Comunale e a partecipare il 13 febbraio alle ore 21 in sala Mattei piazza di Vittorio 1 Nichelino, alla presentazione del libro “Uscire dalla guerra per un’economia di pace”, che speriamo possa essere il primo di molti momenti di riflessione comune - anche attivando il Tavolo della Pace - verso la prossima marcia della Pace.

Stop Rearm Europe Nichelino

(*) Acli Nichelino, Anpi Nichelino, Associazione Laudato Si’ Stupinigi, Associazione Nichelino Città Incantata, Associazione Nichelino Red Bench, Circolo Primo Maggio Nichelino, Idea Associazione culturale, Libreria il Cammello, Spi Cgil Nichelino