29
Mer, Mag
125 New Articles

La lotteria ha portato un grande risultato

Volontariato
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

35.500 euro di bontà: questa la cifra raggiunta con la lotteria di beneficenza organizzata dal G.S. Sangone con l’ Onnisport

per la raccolta di fondi destinati alla Fondazione Ricerca Molinette, diretta dal prof. Francesco Novelli, per lo sviluppo del vaccino contro il tumore al pancreas .

Un risultato più che eccezionale nel senso che non mi risulta che a Nichelino ci sia mai stata una raccolta di questi di questa importanza che ha visto coinvolte tante persone portando ad un risultato tangibilmente importante. Sono assolutamente soddisfatto: è stato veramente un bel colpo che darà una grossa mano al professor Novelli e alla sua equipe di ricercatori”. Con queste parole Giuseppe Torchia ha voluto ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a questo evento di solidarietà a partire da Andrea Casile gran promoter dell’iniziativa.

La vita è un dono, donare è vita” ha colpito nel segno diventando una gara che ha coinvolto in primis il mondo del calcio che si è stretto intorno a Giuseppe Torchia anche fuori dai confini della città: significativi contributi sono arrivati dal Pro Eureka Settimo, dal Mirafiori e dal Chisola.