15
Lun, Dic
98 New Articles

Bocciofila del Quartiere Juvarra rimessa a nuovo

Volontariato
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L' Associazione NIKE (Davide Rotondo, Massimo Storace e Alessandro Tessarin) e il Comitato Juvarra

(la Presidente Francesca Gurrisi con tutto il direttivo), nei giorni scorsi, hanno festeggiato insieme il ritorno ad una parvenza di normalità con una due giorni enogastronomica composta da grigliate di carne e balli di gruppo. Mantenendo il dovuto distanziamento imposto abbiamo voluto ritrovarci insieme per il ripristino della bocciofila di via I Maggio che il Comune ha lasciato al Comitato di quartiere come "sfogo" per i mesi più torridi.

Il Comitato si è impegnato a fondo per rimettere tutto in sesto dopo mesi di abbandono. Adesso la bocciofila ha subito un lifting da non credere. Il prato a fianco è nuovamente agibile per partite di bocce. Sotto la tettoia una nuova illuminazione ha ridato luce (grazie ad Alessandro Gucciardino) ai pomeriggi e alle serate dei giochi di carte dei meno giovani del quartiere. I bagni sono stati rimessi a norma e puliti a fondo. Abbiamo voluto stare nuovamente insieme e godere dei piaceri della tavola per due serate di allegria e spensieratezza .

La stessa spensieratezza che ci troverà nuovamente insieme per una festa del quartiere Juvarra il prossimo 4 ottobre, dedicata all'ottobrata in collaborazione con il Comitato. In questa occasione l'Associazione NIKE sta preparando una sorpresa che lascerà tutti a bocca aperta. Non aggiungiamo altro, ma vi promettiamo un regalo per tutta la comunità per un appuntamento a cui non si potrà proprio mancare. 

Massimo Storace