Venerdì 20 dicembre, grande evento di fine anno per AltroDomani Onlus in compagnia dei Vocal eXcess, il primo coro italiano che ha nel proprio DNA musicalità rock e pop in lingua inglese
con brani dei Queen, Rolling Stones, U2, Ramones, David Bowie, Nirvana, Oasis, AC/DC, Police, Patti Smith.
La formazione, che consta di circa 80 elementi, con musica dal vivo si scatenerà sul palco del Teatro Le Serre di Grugliasco (via Lanza 31) a partire dalle ore 21.
L’Associazione AltroDomani, nata nel 2011 a Nichelino da genitori di ragazzi con patologie neuromuscolari e loro amici, è attiva nel campo dell’assistenza, della promozione sociale e del sostegno alla ricerca.
“Dalla nascita dell’associazione” - spiega il presidente Francesco Ieva - abbiamo lavorato per cercare di assicurare una migliore qualità di vita ai ragazzi ed alle persone colpite da malattie come la distrofia muscolare, l’atrofia spinale, le malattie del nervo periferico e molte altre malattie meno conosciute, ma non per questo meno debilitanti. Si tratta infatti per la quasi totalità di malattie rare e genetiche. Inoltre le nostre iniziative riguardano anche il nucleo familiare che è colpito profondamente nella sua interezza dalla patologia del proprio figlio o familiare”.
Dunque per un Natale diverso, un Natale in rock, l’appuntamento è per il 20 dicembre alle ore 21 al Teatro Le Serre di Grugliasco con il concerto dei Vocal eXcess. Sarà presente un banchetto informativo dell'associazione e saranno disponibili anche alcuni gadget e prodotti utili per i regali natalizi: miele, biscotti e birre artigianali. Il ricavato di questo evento contribuirà a sostenere i progetti dell'associazione.
Prevendita a Nichelino presso l’edicola Meinardi, via Torino 178.
Ingresso: €12 adulti, €8 bambini fino a 12 anni, gratis fino a 5 anni.